thunderbirddd Inserito: 9 gennaio 2018 Segnala Inserito: 9 gennaio 2018 Ho un lcd philips 32pfl5522d/12 con uno strano problema Si accende regolarmente la retroilluminazione va ma si vede solo dopo 10 minuti che e' acceso All'inizio appena acceso presenta le immagini piene di righe verticali Ho letto varie discussioni dove si diceva di pulire i flat Una volta puliti il risultato non e' cambiato Ho messo anche degli spessori di carta sui flat ma nulla Allora ho sostituito la t-con tw10794v-0 avendo sempre lo stesso risultato Allora ho provato a raffreddare i componenti sia della mainboard che della t-con con spray ma nulla Allora ho provato a scaldarli ma nulla Una volta poi che si vede bene sia scaldando che raffreddando i vari componenti continua a vedersi bene Secondo voi e' il pannello? Motherboard 3112 297 14001j T-Con tw10794v-0 Ali dps-182bp b
enricopedro Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Inserita: 9 gennaio 2018 Provato a raffreddare o scaldare il processore ? Sicuri non si e' mai penso piu alla main che al pannello. Non so se da in uscita il segnale video da Scart ? Quando non si vede resta attivo l'audio ed il menu osd appare o Sparisce anche quello.
Messaggi consigliati