Franco Micucci Inserito: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2018 Buongiorno!ho una lavastoviglie lfta+2164 praticamente qualche giorno fa si era accesa il led lampeggiante del primo programma e praticamente era l'allarme del galleggiante!ora ho ripristinato le fascette da dove credo si sia persa caduta l'acqua ed è sparito l'allarme.ora collegando solo la corrente senza inserire o accendere con il tasto on/off la lavostoviglie parte la pompa dello scarico acqua.cosa può essere? Va fatto un reset?e se si come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 E' possibile che avendo fatto il lavoro il galleggiante di polistirolo ti si è mosso e ha aperto il micro switch dell'antiallagamento e ovviamente parte lo scarico anche con la macchina spenta...protezione intelligente di antiallagamento......spesso viene definita così......dalla aziende del settore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Micucci Inserita: 9 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 Ho provato manualmente il galleggiante ed è funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati