Vai al contenuto
PLC Forum

TVC mod. lW20M21CP C (R) spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Trovata spia st/by accesa e tentato sia con il TLC che dal tv di accenderlo, ma niente da fare, non funziona

Prego cortesemente, chi può, di volermi indicare dove trovare lo schema; io ho tentato in vari siti ma senza

alcun esito. Il difetto, con molta probabità, risiede nella scheda  d'alimentazione  codificata:  IP-51135T (V).

Ovviamente mi basterebbe anche solo lo schema di detta scheda. Grazie per l'eventuale cortese aiuto.

Inserita:

Sai sicuro di avere messo la sigla del modello completa e/o giusta?

Controlla e/o sostituisci "tutti" gli elettrolitici dell'alimentatore. Per schema 0 speranze di trovarlo.

/(spia stby trovata accessa) segnifica che era spento da interruttore senza spie accese??

Più dettagli ... per FAVORE!!!

Inserita:

E' come tu dici, purtroppo vi è un errore nel modello, la prima lettera, la elle, è minuscola anziché maiuscola.

Inserendo la spina compare la spia di colore giallo, poi premendo il tasto dello st/by sia nel tv che nel teleco-

mando la stessa, solamente, lampeggia e basta, non accende. Fare come tu dici è una perdita di tempo non

remunerata (il cliente, ovviamente, non vuole spendere molto) ma avendo lo schema mi posso rendere conto

dell'entità del del guasto e dare un responso adeguato. Ancora grazie per la gentile collaborazione.

Inserita:

Controlla e/o sostituisci "tutti" gli elettrolitici dell'alimentatore. Per schema 0 speranze di trovarlo.

/(spia stby trovata accessa) segnifica che era spento da interruttore senza spie accese??

Metti le sigle delle schede BN-xxxxxxxxx    precise mi raccomando

Inserita:

Metti le sigle delle schede BN-xxxxxxxxx    precise mi raccomando

Quì trovi lo schema dovrebbe essere uguale. sono importanti tutte le sigle delle schede ecc. esatte!! Pochi riferimenti poco aiuto o...niente!!

https://www.manualslib.com/manual/440864/Samsung-Lw20m22cp.html