FranckIng Inserito: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2018 Salve a tutti, ho una db costituita da un'array di udt costituita da 100 tipi pezzo ognuna avente delle informazioni. Mi hanno chiesto di raddoppiare i tipo pezzo processati poichè il mio cliente ha utilizzato tutti i tipo pezzo. Ho la paura che andando a ricaricare nel plc la db modificata si resettano le informazioni inserire nei campi del tipo pezzo online. Stavo pensando di fare tante vat in cui vado a prendere i valori online della db e porli nella colonna dei valori di comando in modo da salvarli, e ricaricarli dopo l'estensione della db. Poichè mi sembra il mio un metodo lungo e laborioso, c'è qualcuno che ha un'idea migliore su come eseguire questa operazione senza perdere i dati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Vai online, copi la/le db da online a offline. Modifiche le db offline appena copiate e le ricarichi. Così mantieni i valori originali della db, anche aggiungendo dati o strutture aggiuntive. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati