Fabrizio90 Inserito: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2018 Salve a tutti come da titolo ho una caldaia Beretta meteomix il problema è il seguente : i riscaldamenti funzionano senza problemi però quando uso L acqua calda sanitaria manda in blocco la caldaia con un allarme A07.quale Può essere il problema ?se escludo l acqua calda funzionano i riscaldamenti . Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2018 Controlla la sonda del sanitario se interrotta o quanto misura la sua resistenza ed eventualmente sostituiscila . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio90 Inserita: 10 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Stefano il dubbio è questo...il problema lo ho quando uso L acqua calda e L allarme A07 riguarda la sonda ntc riscaldamento che funziona egregiamente..era questa la mia perplessità ! Comè possibile ? Può essere che l’acqua calda sanitaria vada a interferire sulla sonda ntc riscaldamento ? E manda tutto in blocco ??Se si quale può essere problema ? P .s nel fine settimana potrò mettere mani sulla caldaia Grazie per L attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio90 Inserita: 10 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Fabrizio porta pazienza...chi può risponde quando può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2018 intanto cambia sonda riscaldamento...lavora anche quando usi il sanitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio90 Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Perfetto grazie proveró a cambiare entrambe ! Vi terrò aggiornati un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati