Sergiocar Inserito: 10 gennaio 2018 Segnala Inserito: 10 gennaio 2018 Da qualche giorno improvvisamente il televisore (Panasonic TH-37PX7E) non visualizza più il segnale in ingresso HDMI. Rimane schermo nero con la label "HDMI" in alto a sinistra. C'è qualche test che posso fare? O lo devo portare in assistenza? Grazie per qualsiasi suggerimento.
Ren1976 Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Inserita: 10 gennaio 2018 Se non l'hai ancora fatto, prova a sostituire il cavo hdmi e prova a cambiare sorgente. Se hai più ingressi hdmi assicurati che hai selezionato quello corretto.
Sergiocar Inserita: 10 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2018 Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla...
srabafa Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Inserita: 27 marzo 2020 Il 10/1/2018 alle 18:43 , Sergiocar ha scritto: Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla... Salve. Ho lo stesso problema. stesso modello di televisore e da un giorno all'altro senza alcuna motivazione dopo 15 anni la HDMI ha smesso di funzionare. Ha fatto qualcosa e risolto che può essermi d'aiuto? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Inserita: 27 marzo 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati