Sergiocar Inserito: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2018 Da qualche giorno improvvisamente il televisore (Panasonic TH-37PX7E) non visualizza più il segnale in ingresso HDMI. Rimane schermo nero con la label "HDMI" in alto a sinistra. C'è qualche test che posso fare? O lo devo portare in assistenza? Grazie per qualsiasi suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren1976 Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Se non l'hai ancora fatto, prova a sostituire il cavo hdmi e prova a cambiare sorgente. Se hai più ingressi hdmi assicurati che hai selezionato quello corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergiocar Inserita: 10 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srabafa Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 Il 10/1/2018 alle 18:43 , Sergiocar ha scritto: Ciao, grazie per la risposta. Si ho già provato a cambiare cavo e sorgente. Purtroppo queto TV è un po' datato e ha un'ingresso HDMI solo. Oggi ho anche aperto il pannello sul retro sperando in un contatto della porta ma nulla... Salve. Ho lo stesso problema. stesso modello di televisore e da un giorno all'altro senza alcuna motivazione dopo 15 anni la HDMI ha smesso di funzionare. Ha fatto qualcosa e risolto che può essermi d'aiuto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati