bravaccino Inserito: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2018 Il televiisore in questione non i canali si vedoni male a quadrettini,come se l antenna non funzionase ma non e cosi,il gruppo e il seguente 705tzbpl02 penso che sia lui in discussione ,comunque vi ringrazio dei suggerimanti,eventualmente come resettare il televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 Ma sei un autodidatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 certamente sono autodidatta e cerco di capire,con i televisori crt cera una logica che capivo adesso non trovo nessuna spiegazione come funzionano questi televisori,sia a led che ha lcd figuriamoci quelli a plasma.comunque il 90% dei televisori che mi capitano e perche non li vogliono riparare,o costano troppi i ricambi oppure il 60% sono rotti i pannelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Se in fuori tema siamo su TV Sony Tuttavia calma e cambia antenna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Non sono fuori tema ,sono autoditatto ma esperto,quindi ho e il gruppo oppure debbo buttare il televisore.,oppure se qualcuno mi puo vendere la scheda o il gruppetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 enrico intendeva che hai messo un tv philips nella sessione dei tv sony, fai più attenzione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...