Vai al contenuto
PLC Forum

HotPoint Ariston LFK 7M121

Frek

Messaggi consigliati

Ho cercato in rete qualcosa su questa lavastoviglie ma non ho trovato niente , da un po di tempo emette un beep a lampeggia la spia lavaggio a tratti poi va avanti fino a finire tutto il ciclo leggendo il manuale sembrava imputare la segnalazione a bassa pressione dell 'acqua cosa non veritiera perche la pressione è regolare , da qualche giorno ormai   il beep   e il lampeggio della spia lavaggio  permangono ed infine si accendono le spie mancanza brillantante e sale mandano in blocco la lavastoviglie , ho smontato  per controllare un po ma non vedo nessun pressostato è possibile che ne sia sprovvista , qualche consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu  parli di  pressione normale   dalle tue fontane   o   senti    entrare   l'acqua   in lavastoviglie          bella forte      che    riesce   a caricare         la vasca   nel giro  di qualche minuto  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'acqua entra e carica la vasca  in qualche minuto , e poi parte il beep e la spia lavaggio  fino a bloccarsi totalmente con in aggiunta accensione spie mancanza brillantante e sale a quel punto entra in blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Stefano Dalmo

Gianluca , purtroppo il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una tua discussione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...