Frek Inserito: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2018 Ho cercato in rete qualcosa su questa lavastoviglie ma non ho trovato niente , da un po di tempo emette un beep a lampeggia la spia lavaggio a tratti poi va avanti fino a finire tutto il ciclo leggendo il manuale sembrava imputare la segnalazione a bassa pressione dell 'acqua cosa non veritiera perche la pressione è regolare , da qualche giorno ormai il beep e il lampeggio della spia lavaggio permangono ed infine si accendono le spie mancanza brillantante e sale mandano in blocco la lavastoviglie , ho smontato per controllare un po ma non vedo nessun pressostato è possibile che ne sia sprovvista , qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Esatto non ha il pressostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2018 Ma tu parli di pressione normale dalle tue fontane o senti entrare l'acqua in lavastoviglie bella forte che riesce a caricare la vasca nel giro di qualche minuto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frek Inserita: 11 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 si l'acqua entra e carica la vasca in qualche minuto , e poi parte il beep e la spia lavaggio fino a bloccarsi totalmente con in aggiunta accensione spie mancanza brillantante e sale a quel punto entra in blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 Flussostato rotto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frek Inserita: 12 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 non è imputabile alla scheda pcb ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca 77 Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2019 Ciao, Ho il tuo stesso problema, come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2019 Gianluca , purtroppo il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati