Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

interruttore con spegnimento automatico

Messaggi consigliati

Inserito:

qualcuno sa dirmi come funziona lo spegnimento automatico dopo circa 30 minuti dall'accensione della macchina da caffè saeco poemia, premendo di nuovo l'interruttore si riavvia per altri trenta minuti e così via. L'interruttore viene descritto da più parti leggendo qua e là come "interruttore a spegnimento automatico", ma a vederlo sembra un comune interruttore bipolare, e nei vari esplosi non si vede da nessuna parte un relè o altro temporizzatore a impulso almeno per quello che me ne intendo io, qualcuno può aiutarmi?

Inserita:

Ma   è  la scheda  che  attraverso   un circuito temporizzato    spegne      la  macchinetta .

Non  è  l'interruttore !    

Inserita:

Gentilissimo signor Stefano, nel ringraziarla per la risposta mi scuso per non aver correttamente postato la mia domanda, e non aver seguito la giusta procedura,è la prima volta che posto qualcosa in un forum e chiedo venia. Il punto è che non vedo schede elettroniche nella macchina. Seguendo il suo prezioso consiglio provo ad aprire un Ticket. Grazie di nuovo   

• Stefano Dalmo locked this discussione
Inserita:

Doppia    e sezione sbagliata  .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...