decandia Inserito: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2018 Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà contribuire alla discussione. come da titolo la mia lavastoviglie non carica acqua!!! Ho cambiato sia il tubo di carico che quello di scarico ma senza risultato, smontato anche la pompa di scarico libera da ogni impurità...ll'ultima cosa che ho smontato e' la scheda ma a prima vista non ci sono bruciature........mi sapreste aiutare nel dirmi se il rele' non fa il suo dovere o cc'e' qualche integrato o condensatore da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 Controlla se arriva tensione sulla elettrovalvola di carico , Oppure se , vista la presenza di tensione , staccandola dal circuito , esce acqua da essa e quindi concentrarsi su un eventuale ostruzione del circuito idraulico a seguire . Qualche foto non sarebbe male . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decandia Inserita: 11 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 stefano Dalmo ho controllato se c'e' un'eventuale ostruzione al circuito idraulico ma niente pero' non arriva tensione all'elettrovalvola di carico.... ho staccato l'elettrovalvola e mettendola direttamente alla 220volt funziona...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennacchiisabella Inserita: 23 luglio 2021 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2021 salve ho la stessa scheda edw503 che non si accende ,ho trovato la resistenza r45 da 100hom bruciata Quindi ho sostituito u2 lnk305 r45 100hom l3 induttanza (che era buona) c16 47micro farad(che era OK) AL momento la sceda non si accende ancora su u2 fra d pin5 e s ho una tensione dc 300v bp sul pin 3 e s 6vcc . il mio problema e' che su fb pin 4 non ho 1,6v che servirebbero ma solo dei millivolt i volt di fb ci sono prima della resistenza r47 chiedo gentimente cosa mi consigliate di fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati