saldatore Inserito: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2018 Salve a tutti,a questo combinato si è tappato lo scarico della condensa e non riesco a sturarlo.Praticamente ho infilato un fil di ferro ma arriva quasi alla fine e non va più avanti.Ho provato anche da sotto ma è ostruito da qualcosa di duro... strano !!! ... A qualcuno di voi è capitato una cosa del genere?... Come potrei rimediare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 È ghiaccio , dovresti spegnerlo e tenerlo fermo per 24 ore , opure dopo 12 vedi se una molla da elettricista passa . Oppure dovresti smontare i pannelli del congelatore e buttare acqua calda nel condotto per aiutare lo scongelamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2018 Ciao Stefano,grazie per la dritta.Ho spento il frigo per 2 giorni e solo cosi è stato possibile sturarlo,infatti il ghiaccio aveva ostruito la parte finale del condotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 Perfetto ! Scusa per il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati