sergio1289 Inserito: 11 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2018 salve a tutti. non so se sono nella sezione giusta ,nel caso provvederete voi a spostarla, grazie. dovrei acquistare un nuovo notebook.il mio Baget di spesa e non oltre le 500,00 euro , che marca affidabile mi consigliate e che caratteristiche deve avere, per un funzionamento ottimale? velocita, capacita , memoria ecc ecc , insomma che sia all'avanguardia di questi tempi.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 11 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2018 scusami Livio Orsini . ma nella sezione in questo caso , non e molto chiara l'indicazione dove postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 la cosa milgiore è andare su un sito ecommerce e usare i filtri partendo dalla dimensione del monitor e fascia di prezzo... poi diminuisci i papabili con le due o tre cose che ti interessano di sicuro e se non sei ancora sicuro fai domande un pelo più specifiche.. perchè per come chiedi tu la risposta è: più ce n'è meglio è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 si, ma ad esempio, ho sentito che una marca abbastanza affidabile e la DELL, che sicuramente costera un botto. poi per quanto riguarda i processori che montano ho visto marche AMD 9 ,10,12 oppure INTEL PENTIUM i3, i5, i7, dual core , quadricore , octocore quali di questi scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 se parti con i filtri che ti ho detto vedrai che tutti quei processori non li vedi probabilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 14 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2018 scusa reka. Per fare la ricerca cosa dovrei digitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2018 intendo in un sito di e-commerce, se vai su eprice ad esempio una volta nella categoria notebook puoi scegliere una marea di filtri che man mano ti fan diminuire il numero di modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 14 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2018 ok. grazie reka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati