Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

acquisto nuovo notebook marca e caratteristiche?

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti. non so se sono nella sezione giusta ,nel caso  provvederete voi a spostarla, grazie.

dovrei acquistare un nuovo notebook.il mio Baget  di spesa e  non oltre le 500,00 euro , che marca affidabile mi consigliate e che caratteristiche deve avere, per un funzionamento ottimale? velocita, capacita , memoria ecc ecc , insomma che sia all'avanguardia di questi tempi.grazie

Inserita:

scusami Livio Orsini . ma nella sezione in questo caso , non e molto  chiara  l'indicazione dove postare :worthy:

Inserita:

la cosa milgiore è andare su un sito ecommerce e usare i filtri partendo dalla dimensione del monitor e fascia di prezzo...

poi diminuisci i papabili con le due o tre cose che ti interessano di sicuro e se non sei ancora sicuro fai domande un pelo più specifiche.. perchè per come chiedi tu la risposta è: più ce n'è meglio è :D 

Inserita:

:D si, ma ad esempio, ho sentito che una marca abbastanza affidabile e la DELL, che sicuramente costera un botto.

poi per quanto riguarda i processori che montano  ho visto  marche AMD 9 ,10,12 oppure INTEL PENTIUM i3, i5, i7,  dual core , quadricore , octocore quali di questi scegliere?

Inserita:

se parti con i filtri che ti ho detto vedrai che tutti quei processori non li vedi probabilmente...

Inserita:

scusa reka. Per fare la ricerca  cosa  dovrei  digitare? 

Inserita:

intendo in un sito di e-commerce, se vai su eprice ad esempio una volta nella categoria notebook puoi scegliere una marea di filtri che man mano ti fan diminuire il numero di modelli.