aepeg Inserito: 11 gennaio 2018 Segnala Inserito: 11 gennaio 2018 Buonasera e buon anno questo TV a detta del proprietario dopo qualche scarica su video si è spento, riaccendolo il led lampeggia due volte , ad un controllo dell'alimentatore le tensioni di 12 e 32 V sono corrette per poi azzerarsi dopo pochi secondi, leggendo una discussione precedente sull'argomento ho controllato la gomma sotto la CPU ed ho trovato liquido malgrado la pulizia accurata del circuito stampato il problema persiste , può essersi danneggiato il processore oppure altri componenti ? anche perché non trovo la scheda in rete. grazie .
3kek1 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Dovresti attivare il modo SDM e leggere i lampeggi completi a cosa corrispondono, serve man. di servizio.
enricopedro Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Se panello vestel il problema e li dentro =led interrotti in modo intermittente
sae Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Ciao se non erro i due lampeggi consecutivi e poi pausa dovrebbero corrispondere alla mancanza della tensione di 1,8v che viene generata da un ic driver sulla main-board, nella sezione " guasti risolti " ho postato la risoluzione del guasto per un apparecchio simile al tuo se ricordo bene.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora