mattew19 Inserito: 11 gennaio 2018 Segnala Inserito: 11 gennaio 2018 Ciao a tutti. Ho un hard disk esterno della WD e, per sbaglio, ho sbagliato alimentatore ed ho bruciato la scheda che mi fa da interfaccia di alimentazione e di connessione. Visto che il mio case è ancora bello ed integro, che voi sappiate ci sono dei siti dove posso trovare il ricambio della sola scheda? Grazie.
patatino59 Inserita: 12 gennaio 2018 Segnala Inserita: 12 gennaio 2018 Non credo riesca a trovare solo la scheda di controllo ad un prezzo inferiore. Case e scheda assieme, essendo più diffusi, costano di meno. Che interfaccia ha ? Puoi trovare facilmente dei case per HD Sata con interfaccia USB 3 o LAN Non considero nemmeno di chiedere il ricambio al produttore...
mattew19 Inserita: 14 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Hai ragione. Credo che comprerò un kit completo. Ciao.
Darlington Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Anche perché quei case te li tirano dietro ormai, quindi se il disco è un normale sata o pata, è più conveniente sostituire tutto il box. Ho messo quel "se" perché so di alcuni hard disk esterni, credo WD che non erano composti da un normale disco 2.5" e un'interfaccia usb come ci si aspetterebbe, ma l'interfaccia era integrata sulla scheda del disco stesso, e lo spinotto usb sul box era semplicemente passante. In pratica il disco usciva direttamente in usb e non sata.
Messaggi consigliati