Marco B. Inserito: 12 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2018 Ciao, qualcuno mi spiega bene cosa servono e come funzionano gli autoinserimenti? Entrando nel menù degli autoinserimenti da Attivazioni ci sono solo i vari dispositivi e funzioni a loro collegate da attivare o meno, ma nulla in merito ad autoinserimenti o disinserimenti. Per farlo, ho dovuto creare un timer, ma allora a che serve il menù Autoinserimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 12 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 I timer gestiscono gli autoinserimenti abbinando, in Timer, le aree da inserire/disinserire, e poi abilitando gli autoinserimenti col menu Utente. Si può variare il tempo di preavviso nelle relative aree. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco B. Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Grazie, ma non mi è chiaro l'ultima cosa, quali preavvisi? Quelli sonori con bip prima che intervenga l'evento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 1 ora fa, Marco B. scrisse: quali preavvisi? "cado dalle nubi, e tu... dai manuali considerando anche quello che affermi nella domanda iniziale..." Il tempo di preavviso di un autoinserimento di area viene impostato nell'area di pertinenza. E' chiaro che sono i bip in tastiera, ma con l'evento "tempo di preavviso" può essere attivata qualsiasi uscita e quindi segnalazione differente. In Attivazioni, l'autoinserimento serve solo per abilitare o meno la programmazione che autoinserisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati