enri80 Inserito: 12 gennaio 2018 Segnala Inserito: 12 gennaio 2018 Salve da ieri lo schermo dimostra bianco e con immagini poco visibili. Sembra che sia calata una pellicola.. Chiedo se possibile un consiglio sull'eventuale guasto! Grazie.
VERGHI1 Inserita: 12 gennaio 2018 Segnala Inserita: 12 gennaio 2018 Ci vogliono più dati sigla schede ecc. Probabile T-con , ma anche pannelo
enri80 Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Se ci fosse qualcuno che mi può rispondere ho caricato immagini delle schede attendo risposte grazie...
Attila Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 Manca la foto della T-con , la scheda più piccola..
enricopedro Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Come ti ha già detto il collega, per sapere se è la T-con o il pannello, occorre sostituire in prova la schedina T-Con (e non è una cosa banale se non sei pratico fai solo danni) per farlo occorre proprio la sua, per quel tipo di TV e Di pannello. Al limite potrebbe essere anche la main ma io voto al 95% T-con , 4%Pannello 1 % Main. Dalle foto non lo vedo bene ma se sulla T.Con c'è un IC quadrato AS15 o similia che reagisce al cardo ed al freddo e lui il colpevole.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 dovrebbe essere il solito buffer colori ma dalle foto non si vede bene che ic monti la t-con
enricopedro Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Come ti ha già detto il collega, per sapere se è la T-con o il pannello, occorre sostituire in prova la schedina T-Con (e non è una cosa banale se non sei pratico fai solo danni) per farlo occorre proprio la sua, per quel tipo di TV e Di pannello. Al limite potrebbe essere anche la main ma io voto al 95% T-con , 4%Pannello 1 % Main. Dalle foto non lo vedo ma se sulla T.Con c'è un IC quadrato AS15 o similia che reagisce al cardo ed al freddo e lui il colpevole. ma forse su quella T-con non c'è forse il solito in alto a sinistra
Messaggi consigliati