Vai al contenuto
PLC Forum

tv lcd Samsung UE46C6000 spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, il suddetto tv che si e' guastato durante la notte, dopo che lo aperto ho trovato il componente in foto scoppiato. dove posso trovare lo schema elettrico per individuare la sigla? grazie

comp.jpeg

Inserita:

Ma  dicci  la  sigla   del alimentatore

Inserita:

Ma  dicci  la  sigla   del alimentatore,guarda  che  io  l o  scaricata  ma  non  riesco  a  mandartela,fai  una  cosa  metti  la  sigla  su  Gogle  e  vedi  che  te  la  fa  vedere  ciao

Inserita:
il 12/1/2018 at 19:31 , bravaccino scrisse:

Ma  dicci  la  sigla   del alimentatore

questa e' la sigla dell alimentatore BN44-00357B, invece questa e' la sigla del componente esploso ICE3BR0665J

Inserita:

Ho sostituito il componente esploso icb801 ICE3BR0665J, il fusibile f802s e i diodi in corto db801 e db802, il fusibile non salta piu ma la tv non accende mancano tutte le tensioni.

Inserita:

Questi 2 diodi che hai cambiato sono piccoli e neri come dei 1n4007 e sul primario? Hai misurato il diodone sull'uscita del trasfo? Io cambierei pure l'optoisolatore collegato al pin 2 FB che sicuramente sara' andato con quel buco sul chip..

Inserita:

Si i 2 diodi sono 1n4007 sul primario, se intendi il diodo db402 si e' ok

• 2 weeks later...
Inserita:

Buongiorno qualcuno di voi ha in vendita la suddetta scheda di alimentazione BN44-00357B ?