gpw3 Inserito: 12 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2018 Salve, ho un problema con questa ps. Monta un alimentatore adp160ar. Il problema che non accende. Inizialmente ho messo in corto stanby e +5v ma nulla. Non ho ne i 5 volt e ne i 12v. Dopo ho sostituito ic dnp013. Eseguo la stessa prova e ho i sia i +5 e i +12. Mettendo l'alimentatore nella ps, si bloccano le tensioni e non si accende il led. Provando a lasciare collegati i fili dei 12v, staccando il connettore a 4 pin, metto in corto i 5 volt e la ventola accenna a partire. Come metto il connettore a 4pin, si bloccano tutte le tensioni anche la 5 volt. Scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 12 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2018 southbridge kaput Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 13 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2018 13 ore fa, Giuseppe Fabrizio scrisse: southbridge kaput Ma non dovrebbe darmi almeno la spia arancione? Oppure è in corto il processore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smatty83 Inserita: 21 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2018 Stesso problema sulla ps3 ultraslim di mia cognata, Però ho notato che il pin 1 del connettore che porta i 5V è in corto con il GND (dal lato della scheda madre), prova a vedere se è così anche nel tuo caso. Collegando un alimentatore ATX la ps si accende ma l' alimentatore ronza da far paura, + da li che mi è venuto il dubbio del corto e, a quanto pare, non sbagliavo purtroppo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati