Vai al contenuto
PLC Forum


Moduli Modbus - per domotica


luciopro

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

sto cercando dei moduli modbus da collegare ad un Twido per fare un po di domotica.

I componenti sono i soliti (ingressi, comando lampade dimmer ecc), ma mi piacerebbe trovarli piccoli da inserirle nelle normali scatole ad incasso.

Qualcuno usa qualcosa del genere????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristina Fantoni

Moduli per domotica in Modbus non ne conosco...

Pero' per i moduli della Sinthesi, che lavorano su un bus proprietario, e' disponibile un modulo di comunicazione, prodotto da EFA, che permette di interfacciare PIC-net con Modbus.

Io devo fare una applicazione a breve con questo sistema ed ho gia' il modulo, ma non ho avuto ancora il tempo di fare delle prove... :(

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristina, sho dato un occhiata al sito. Interessante.....

Sai mica darmi anche un informazione dei costi del bridge e dei loro componenti..........

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristina Fantoni
Sai mica darmi anche un informazione dei costi del bridge e dei loro componenti..........

Mi dispiace Lucio, ma io mi interfaccio con il mio PLC, che gestisce gli impianti tecnologici ed è dotato di HMI, ad un lavoro fatto da altri per cio' che riguarda la domotica. B)

Tra qualche settimana potro' dirti anche come funziona... ;)

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Sormanni

Se ti interssa è uscito il Twido da 40 I/O (24+16) con modulo modbus ethernet intergrato il suo codice e:TWDLCAE40DRF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...