luciopro Inserito: 7 febbraio 2005 Segnala Inserito: 7 febbraio 2005 Salve ragazzi,sto cercando dei moduli modbus da collegare ad un Twido per fare un po di domotica.I componenti sono i soliti (ingressi, comando lampade dimmer ecc), ma mi piacerebbe trovarli piccoli da inserirle nelle normali scatole ad incasso.Qualcuno usa qualcosa del genere????Grazie
Cristina Fantoni Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Inserita: 7 febbraio 2005 Moduli per domotica in Modbus non ne conosco... Pero' per i moduli della Sinthesi, che lavorano su un bus proprietario, e' disponibile un modulo di comunicazione, prodotto da EFA, che permette di interfacciare PIC-net con Modbus.Io devo fare una applicazione a breve con questo sistema ed ho gia' il modulo, ma non ho avuto ancora il tempo di fare delle prove...
luciopro Inserita: 7 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2005 ciao cristina, sho dato un occhiata al sito. Interessante.....Sai mica darmi anche un informazione dei costi del bridge e dei loro componenti..........grazie e ciao
Cristina Fantoni Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Inserita: 7 febbraio 2005 Sai mica darmi anche un informazione dei costi del bridge e dei loro componenti..........Mi dispiace Lucio, ma io mi interfaccio con il mio PLC, che gestisce gli impianti tecnologici ed è dotato di HMI, ad un lavoro fatto da altri per cio' che riguarda la domotica. Tra qualche settimana potro' dirti anche come funziona...
Stefano Sormanni Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Inserita: 7 febbraio 2005 Se ti interssa è uscito il Twido da 40 I/O (24+16) con modulo modbus ethernet intergrato il suo codice e:TWDLCAE40DRF
Messaggi consigliati