Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie da incasso fuori asse

mapero

Messaggi consigliati

salve a tutti,

la lavastoviglie da incasso è molto più in avanti degli altri mobili

da profano, posso risolvere io il problema con il vostro aiuto o devo ricorrere al tecnico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari invece che una presa tedesca ha una classica a tre fori verticali e hanno messo in adattatore che fa spessore e non la fa incassare bene.

Comunque basta che la tiri fuori e vedi magari e solo una mattonella piu alta che blocca un piedino

Link al commento
Condividi su altri siti

rosario.pezzella

Ciao, gli impianti elettrici nuovi prevede che le presa " femmina" deve avere la scatola incassata all'interno del muro, specialmente quella Tedesca, quindi non è consigliabile mettere un adattattore.

Io direi di seguire il consiglio di Ciccio controlla i Tubi mal che va puoi ridurli, o altrimenti fai la prova più semplice controlla la misura della lavastoviglie e quella del mobile  ( vedi la profondità) anzi dovresti anche fissarla ai lati è sotto al Top della Cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, ma chi ha montato quella lavastoviglie? perche' non e' possibile che sia piu profonda degli altri mobili quindi per forza ci deve essere dietro qualcosa che gli fa spessore e gli impedisce di accostare al muro. tirala fuori e guarda cosa da noia poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti