Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv lg 4k 55

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti vi espongo il mio problema sperando di risolverlo. 

Questa mattina mio figlio piccolo  ha acceso il tv e fin qui tutto ok tranne per il fatto che non si sente l’audio. Uso un barra esterna e quando voglio passare all’audio della Tv clicco sul telecomando Sky in questo modo : TV-PLAY-e scelgo audio tv e viceversa se voglio usare la barra. Il problema è che non mi fa più entrare in quel menu, ho notato anche che in alto a sx è rimasta la scritta con tastino verde “modalità sport disattivata” e non c’è verso di farla sparire . Ho spento e riacceso ,ho staccato la spina e rimessa, ho provato con il tasto del tv sotto il logo ma non comanda nulla insomma questa scritta non vuole sparire . Sky funziona e cambio i canali ma senza audio mentre se premo tv l’unica cosa che funzione è spegnere e accendere. Non vorrei che mio figlio abbia schiacciato una sequenza sul telecomando Sky, però ho provato anche con il telecomando originale ma funziona solo il tasto per spegnere e accendere. Vi prego aiutatemi non c’è la possibilità di restare la tv con qualche tastino segreto sul tv? Grazie in anticipo a tutti. 

Inserita:

Dimenticavo il modello è un 

LG 55UB830V

Grazie 

Dimenticavo il modello è un 

LG 55UB830V

Grazie 

Inserita:

dovresti leggerti tutto il manuale

magari hai le pile scariche (o al limite) del telecomando TV lo accende poi non funziona

con pile nuove prova a tener premuto a lungo il testo exit per vedere se ti inizializza il TV

prova a scollegare tutti gli armamentari collegati e prova con le cuffie credo che esistano opzioni di menu

che oltre al muting escludano o selezionino le uscite audio... ma dovrebbe stare tutto sul manovale---