mancio67 Inserito: 13 gennaio 2018 Segnala Inserito: 13 gennaio 2018 buongiorno a tutti,il mio vecchio citofono a 5 fili comelit del quale non conosco il modello ha esalato l'ultimo sospiro.volevo sostituire la cornetta con una compatibile ,qulache suggerimento?
ROBY 73 Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Ciao mancio67, rimanendo in Comelit in teoria puoi cambiarlo con un 2602E, oppure un 2602U o ancora 2603U in modo da avere le corrispondenze dei morsetti, altrimenti con un citofono di altra marca con sistema 4+n, comunque per sicurezza posta la foto dell'alimentatore che vediamo di preciso di che tipo di sistema parliamo. Tanto per essere sicuri, il tuo impianto è condominiale? Altra cosa importante da sapere, il campanello è esterno su un'altra scatola, oppure il suono proviene dalla cornetta del citofono stesso?
mancio67 Inserita: 14 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Alimentatore comelit 1531 abito in un condominio con 8 appartamenti
mancio67 Inserita: 14 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Il campanello del citofono suona nella cornetta mentre quello al piano ha un ronzatore nascosto dietro la cornetta
ROBY 73 Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 4 ore fa, mancio67 scrisse: Il campanello del citofono suona nella cornetta mentre quello al piano ha un ronzatore nascosto dietro la cornetta Allora puoi scegliere uno degli articoli che ti ho indicato, poi il ronzatore per la chiamata al piano puoi lasciare quello che c'è ricollegandolo nello stesso modo.
mancio67 Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 il 14/1/2018 at 14:24 , ROBY 73 scrisse: Allora puoi scegliere uno degli articoli che ti ho indicato, poi il ronzatore per la chiamata al piano puoi lasciare quello che c'è ricollegandolo nello stesso modo. Grazie davvero tantissimo per i consigli ho acquistato il 2603u attaccato i fili seguendo lo schema allegato al nuovo citofono e funziona tutto perfettamente,l' unica cosa che ho dovuto fare è stato regolare il volume del microfono.Penso che possiamo senz'altro mettere la parola risolto a questa discussione. ancora grazie tantissimo.
ROBY 73 Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 2 ore fa, mancio67 scrisse: l' unica cosa che ho dovuto fare è stato regolare il volume del microfono. Beh dai un minimo sforzo bisogna pur farlo, altrimenti che gusto c'è se va tutto bene al primo colpo 2 ore fa, mancio67 scrisse: Penso che possiamo senz'altro mettere la parola risolto a questa discussione. ancora grazie tantissimo. Ottimo alla prossima allora
Messaggi consigliati