giu3cas Inserita: 14 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2018 il 2/12/2018 at 01:10 , Lusall74 scrisse: X giu3cas se hai lo schema elettrico del nad 200 del 1975 fammi sapere grazie e buonasera a tutti. Scusa per il ritardo ma ho letto solo ora il post. comunque lo schema che è stato inserito è uguale al mio, solo che il mio ha inbasso anche le sigle di tutti i vari integrati, transistors ecc. anche se vedo che nello schema si leggono ugualmente. Se vuoi ti posso spedire una copia dello schema elettrico.
Lusall74 Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 (modificato) Buongiorno a voi tutti, scusatemi per il ritardo, gli impegni...Ringrazio sandor626 per il suo commento molto dettagliato, e giu3cas si se è possibile in pdf come possiamo fare? Dimmi te! Ti mando la mia email ********@gmail.com Modificato: 20 dicembre 2018 da Riccardo Ottaviucci vietato postare indirizzi mail,usare i PM
giu3cas Inserita: 14 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2019 il 21/12/2018 at 13:16 , Lusall74 scrisse: X giu3cas Ti rimando le iniziali poc81158 poi il resto sai. Scusami per il ritardo ma io intendevo una spedizione a mezzo posta. Poi se preferisci un pdf chiederò su come fare visto che lo schema è in A3 quindi se questo viene ridotto in A4 incominciano ad esserci dei problemi di chiarezza di sigle numeri e quant'altro....almeno credo. Dimmi cosa preferisci.
Lusall74 Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Buonasera scusami ho letto ora giu3ca, allora mandami la tua email che ti mando il mio indirizzo per poi mandarmi il numero di Postepay e mandarti le spese di spedizione ok?Credo che tu abbia gia la mia email sopra indicata
giu3cas Inserita: 16 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2019 1 ora fa, Lusall74 scrisse: @gmail . com resto in attesa di una tua email ciao e buona sera a tutti Ti ho appema mandato una email, resto in attesa
Messaggi consigliati