G flash Inserito: 13 gennaio 2018 Segnala Inserito: 13 gennaio 2018 salve ,questo tv funziona ,ma è assente di audio ho cercato di scaricare lo schema ,ma mi da tutt'altra versione. la scheda che c'è nel tv è siglata .ML-041B 6870TA20A60 2004.08.04 autobahn. se è possibile reperire lo schema che monta questa scheda e qualche indizio per la riparazione. un saluto a tutti voi e grazie. G flash.
VERGHI1 Inserita: 13 gennaio 2018 Segnala Inserita: 13 gennaio 2018 ha la presa per la cuffia? nel caso controllare la presenza audio. Altra prova (se ha presa scart) collegare tv "cavia" per copntrollare se audio viene riprodotto. Per lo schema la ved,o dura!!!
enricopedro Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Forse non e' un guasto Hard-ware credo che sia necessario effettuare un reset in modalità service ma non ti so dire come entrarci vedi se riesci a capirlo dal manuale di servizio https://elektrotanya.com/lg_rz-20lz50_ch_ml-041b_sch.pdf/download.html http://diagramas.diagramasde.com/otros/lg_rz_rt-20lz50.pdf
G flash Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 ritorno per dirvi che l'audio cè solo che con l'incremento del volume anche al massimo alza di poco. lo schema che ho mi da riferimenti sbagliati a riguardo degli integrati. cosa posso fare? un saluto G flash.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora