diegue80 Inserito: 14 gennaio 2018 Segnala Inserito: 14 gennaio 2018 Ciao,volevo avere Delle info,sotto la mia unità esterna ho un perdita d'acqua da uno dei tappi di ferro e l'acqua non esce dal suo tappo di scarico. A qualcuno è capitato?
Frigorista Carpi Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Scarico intasato, Mi sembra ovvio.
alighi Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 forse è un effetto ottico della foto ma hanno collegato lo scarico sulla staffa e in primo piano semberebbero ammacature
Erikle Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 può essere anche unità con pendenza sbagliata per cui l'acqua tende a finire nell'attacco tappato oppure ancora in certe condizioni di elevata umidità esterna e con un funzionamento a pompa di calore protatto una parte della lamiera inferiore dell'unità esterna diventa fredda e si forma su di essa della condensa che poi può anche gocciolare oppure può anche essere che il tappo non chiude bene ci si forma sopra un poco di acqua pechè comunque è in un punto basso e si forma una goccia ma se è solo qualche goccia sinceramente io non mi preoccuperei ovviamente dopo aver verificato la funzionalità dello scarico
Messaggi consigliati