saturnus Inserito: 14 gennaio 2018 Segnala Inserito: 14 gennaio 2018 Salve a tutti, volevo chiedere un parere a voi del forum che avete una certa esperienza.ho questo televisore che dopo circa mezz'ora altera completamente i colori.ho letto in altre discussioni che il problema potrebbe essere il famigerato as 15f.oltre a questo ogni tanto si attiva la schermata del menu.voi che ne dite?vi allego alcune foto grazie a presto
saturnus Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 Purtroppo o per fortuna lo monta, grazie mille per la conferma,ora provo a sostituirlo
Padoin Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 per toglierlo basta tagliare i piedini con una lama ben affilata,pulire per bene il circuito e risaldare il nuovo con un saldatore stilo con punta sottile.e' preferibile utilizzare flussante.
saturnus Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 In effetti un po' mi preoccupa la sostituzione ma proverò a seguire il tuo consiglio grazie ciao
3kek1 Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Per il menu hai provato a nascondere il telecomando?
Messaggi consigliati