outlander Inserito: 14 gennaio 2018 Segnala Inserito: 14 gennaio 2018 Buongiorno a tutti volevo comprare una w1 power wash in un negozio ma su internet vedo che c'e' power wash 2.0 che differenza c'e,' e' il modello successivo il 2.0 ? la prendo ugualmente allo stesso prezzo ?
alesicilia Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 In sostanza cambiano alcuni movimenti del cestello. Da quello che so il modello successivo è stato migliorato su alcune lacune di alcuni programmi. Io prenderei il modello successivo. Ma comunque se non sbaglio il modello precedente può essere aggiornato dall’assistenza miele. Grazie al software di miele appunto è possibile aggiornare i programmi ed aggiungere altri. ( su alcuni modelli ovviamente)
puma87 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Il powerwash 2.0, oltre a quello che ha detto Alesicilia, ha in più lo spin e spray. Sarebbe il lavaggio con pochissima acqua quando la lavatrice rileva una quantità ridotta di bucato nel cestello, di solito meno del 50%. E il bucato ridotto viene lavato con frequenti fasi di centrifuga mentre la pompa di ricircolo è attiva. Ma può essere disattivato impostando il prelavaggio, oppure la funzione più acqua, o il programma intensivo. Sinceramente non amo molto questo sistema di lavaggio, sebbene sia comunque disattivabile nelle modalità che ho appena detto. Quelle col powerwash classico, quindi versione precedente, hanno la pompa di ricircolo e lavano benissimo. Si può passare tramite aggiornamento software (Update) alla versione 2.0, ma non del tutto nel senso che comunque non vengono effettuati gli spin e spray e quindi i lavaggi con pochissima acqua.
Thomas24 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 In quelle col power wash 2.0 anche il programma quickpowerwash ha 2 risciacqui (nelle versioni precedenti ne faceva 1 solo). Tieni presente che il power wash 2.0 viene effettuato SOLO nei programmi cotone e lava/indossa se il carico è inferiore al 50% e se la temperatura è inferiore a 60. Ma comunque col tasto +acqua si disattiva (e il consiglio è di mettere sempre il tasto +acqua per avere un risciacquo più accurato)
outlander Inserita: 21 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Grazie tante, in pratica posso prendere pure il modello precedente anche se mi capita spesso di fare programmi veloci e con poche cose dai
payolas Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 3 ore fa, Thomas24 scrisse: In quelle col power wash 2.0 anche il programma quickpowerwash ha 2 risciacqui (nelle versioni precedenti ne faceva 1 solo). Tieni presente che il power wash 2.0 viene effettuato SOLO nei programmi cotone e lava/indossa se il carico è inferiore al 50% e se la temperatura è inferiore a 60. Ma comunque col tasto +acqua si disattiva (e il consiglio è di mettere sempre il tasto +acqua per avere un risciacquo più accurato) intendi dire che il powerwash lava da 0°a 50°?
Thomas24 Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Inserita: 22 gennaio 2018 7 ore fa, payolas scrisse: intendi dire che il powerwash lava da 0°a 50°? No, intendo dire che il power wash 2.0 (ossia il lavaggio con poca acqua e fasi di spin&spray per fare assorbire l'acqua) avviene solo nelle condizioni che ho descritto sopra (mezzo carico, progr cotone o lava indossa e temperatura minore di 60). Il getto del power wash è attivo in tutti i lavaggi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora