vittycaserta68 Inserito: 14 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2018 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione. Nel mio box tempo fa miinstallarono un contatore Orieme Power D2m dopo un po me lo staccarono. Ora io vorrei installarlo pero capisco ben poco nel n 1 inserisco la fase in entrata e sul 2 quella in uscita, preo il contatore non si accende. Cosa devo fare, installare il netro entrata e uscita sul numero 3 Attendo aiuto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2018 non conoscendo il prodotto ma sicuramente serve anche il neutro per poter funzionare il dispositivo e non avendo lo schema non saprei a che morsetto va collegato se vedi la scritta N su un morsetto quello è il collegamento del neutro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2018 Ciao,metti una foto del contatore,ma probabilmente serve il neutro da collegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittycaserta68 Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2018 Sulla N va il neutro sia in ingresso che in uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2018 sul morsetto L-IN colleghi la fase in ingresso, mentre su L-OUT colleghi la fase in uscita. il neutro lo metti sulla N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittycaserta68 Inserita: 16 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2018 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati