pieri70 Inserita: 3 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2018 Mica è il pannello rotto, lui funziona.. È la Scheda penso a questo punto. Peccato, come colori e niti dež za era super. Quasi quasi mi faccio fare il preventivo e se vedo che non conviene prendo un altro TV e questo lo metto su ebay, si da mai a qualcuno serva il display. Vabbè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieri70 Inserita: 4 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2018 Buon giorno Aggiornamento In assistenza mi dicono che la mainboard è partita e non è riparabile ed inoltre NON E' PIU' FORNIBILE !?!?!? Cioè un televisore Phiilips di circa 6 anni è fuori assistenza completamente?? Bella serietà alla Philips. Mai più Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 4 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2018 Philips = Vestel Turka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONI64 Inserita: 5 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2019 il 15/1/2018 at 22:27 , enricopedro scrisse: http://tv-remont-spb.ru/files/philips_chassis_qfu1-1e_la.rar en las localizastes finales y el diodo T2D21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati