francescoturbo Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2018 Buona sera a tutti, la power board di una Sony kdl-40v2500 penso sia il problema, la tv non accende alcun led , l'ho smontata e ho trovato i 3 condensatori nella parte alta al centro della foto gonfi, ora sicuramente li sostituirò ma poi prima di alimentare vorrei qualche consiglio, nel senso non vorrei che scoppino di nuovo appena alimento perchè ci sia qualche altro problema quindi mi consigliate di controllare altre cose o sostituisco i 3 condensatori e basta? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2018 tranquillo sostituisci i condensatori e poi si vedrà se il tv accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 mai visti condensatori gonfi su questi alimentatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati