siriusct Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Inserito: 15 gennaio 2018 Buonasera a tutti ho una domanda..a causa del forte vento dei giorni scorsi si è tranciato il filo telefonico che dal palo telecom entra a casa mia.. volevo chiedervi,visto che telecom in una settimana ancora non è intervenuta, se posso collegarlo direttamente io e se devo solo intrecciare i fili tra loro ed isolarli col nastro isolante o se esiste per caso qualche connettore particolare. Grazie
Domenico Maschio Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 In teoria non potresti farlo . La competenza è dell'operatore , ma se lo fai tu ,poichè loro risparmieranno sull'intervento ,non ti diranno nulla ,anzi . La giunzione puoi farla in qualsiasi modo , conviene legare le due campate tra loro in modo da resistere al vento e poi giuntare i fili . Ciao
del_user_158461 Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 Anzi, a buon bisogno ti diranno si grazie metta una firmetta sul modulo che siamo passati...... Sa per il responsabile..... Bla bla....bla.... E ti trovi in bolletta l'intervento in addebito. Comprendo il tuo disagio ma dovresti seriamente rompere le scatole a TIM, chiedendo di ottemperare ad un intervento tecnico di cui sono contrattualmente obbligati.!
Messaggi consigliati