hfdax Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2018 Salve a tutti. Mi capita talvolta di intervenire in risposta ad una domanda con un post piuttosto lungo, per argomentare in modo esauriente, e di scoprire solo dopo avere postato il messaggio che qualcuno mi ha preceduto, rendendo il mio messaggio di fatto inutile. Sarebbe utile in tal caso poter cancellare il messaggio. Visto che è possibile, per un certo tempo, modificare il messaggio dopo averlo postato, esiste anche un modo per eliminarlo dalla discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2018 Ciao. Certamente esiste, ma dopo pochi minuti dalla sua emissione, è solamente possibile da parte dello staff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 15 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2018 16 minuti fa, Fulvio Persano scrisse: Ciao. Certamente esiste, E mi spieghi come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati