Ciccio 27 Inserito: 15 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2018 Adesso tocca a me chiedere aiuto... Accendo, sento il bip, pochi secondi e si accende la spia sopra il pulsante di accensione. Poi, più niente: non accetta nessun programma. Ho staccato la spina per delle settimane (!) di vacanza ma niente. Non faccio ipotesi perché, notoriamente, l'elettronica non è il mio forte. D'accordo, vado avanti con la Techna, ma questa è più silenziosa, mangia meno sale, consuma meno, anche se è più lenta... Non mi va di lasciarla ferma per troppo tempo: potendo risparmiare in sale e consumi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2018 Ciccio qualche annetto fa mi successe un fatto analogo , e facendo innescare il galleggiante antiallagamento , a fine del ciclo si ripristinò il suo normale funzionamento . Non sarà il tuo caso , ma provare non ti costa niente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2018 Mi spieghi meglio come fare? Vabbè che quando l'ho presa mia dava E8, ma anche cambiando la chiocciolina il problema rimaneva. Erano i faston della resistenza che si stavano cuocendo... Vai a capire quant'è misteriosa l'elettronica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2018 Accendi la lav . Da sotto la porta arrivi con qualcosa al galleggiante azioni il micro per pochi secondi se parte lo scarico lasci il micro e aspetti che finisce la fase di scarico . Poi vedi se cambia qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2018 Rimonto la scheda (non dovrei aver sbagliato, i cavi dovrebbero avere gli allacci obbligati), noto che la serratura non chiude con forza (l'ha sempre fatto, e comunque i programmi li selezionava anche a porta aperta), levo il vassoio, accendo, sento il bip, si accende la spia sul pulsante dopo poco. Spingo in alto il galleggiante, conto fino a 10: niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 aprile 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2018 Risolto! Probabilmente ricordavo male a proposito della selezione di programmi... Era proprio la serratura: si era un po' "incrostata" e non chiudeva a fondo, impedendo ai due microswitch di commutare il consenso di porta chiusa alla scheda, e quindi non mi permetteva nemmeno la selezione dei programmi. Meno male, ho risparmiato una scheda da cambiare inutilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati