glory Inserito: 16 gennaio 2018 Segnala Inserito: 16 gennaio 2018 Salve, spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi...pensavo fosse un lavoretto banale...Sono andata a vivere in un condominio dove all'interno del mio appartamento era montata una cornetta della bticino con due cavi collegati a morsetti denominati "BUS". Funzionava l'apriporta ma mancava la cornetta e soprattutto non suonava. Ho deciso quindi di sostituirlo e, magari sbadatamente, ho acquistato un modello apparentemente identico della bticino ma diverso internamente. Ora non so più in quali morsetti, che sono numerati, collegare i due cavi che arrivano all'appartamento. Vorrei allegare foto ma non me le carica. Grazie
ROBY 73 Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Ciao glory, 1 ora fa, glory scrisse: Ho deciso quindi di sostituirlo e, magari sbadatamente, ho acquistato un modello apparentemente identico della bticino ma diverso internamente. Ora non so più in quali morsetti, che sono numerati, collegare i due cavi che arrivano all'appartamento. dicci almeno gli articoli, dovrebbero iniziare forse per 33xxxx, oppure 34xxxx. 1 ora fa, glory scrisse: Vorrei allegare foto ma non me le carica. Credo che devi ridurle per definizione da Mb a Kb, se non hai niente in rete trovi dei programmi gratuiti per farlo.
Maurizio Colombi Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Se il tuo nuovo apparecchio non ha i morsetti siglati BUS, non va bene. Devi comprare un qualsiasi apparecchio per il sistema 2Fili BTicino..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora