Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità videocitofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ,  vorrei  chiedervi  in  sostituzione ad una cornetta 2 fili  bpt cod yc/300  che  modello  di  videocitofono  dovrei cercare?

Poi  essendo  un  condomio   distribuito  con  più  utenze  immagino   che  dovrei  configurare  il  videocitofono.  La  pulsantiera generale

conta  tipo 21  utenze.(quella della mia scala 6)  Nella  cornetta  arriva un  cavo  utp  ma  è  collegata  alla  cornetta solo  una coppia immagino  che l'impianto si distribuito  su linea bus. Grazie in anticipo. 

marco.caricato
Inserita:

Il videocitofono che puoi adattare è il modello AGATA VC( con tradizionale cornetta) o il modello PEV a vivavoce. Si, ovviamente sarà da programmare ed è un operazione un po' elaborata che dipende da come è stato realizzato l'impianto: cioè in base al modello dell'alimentatore e del posto esterno. Il fatto che ci siano più scale mi lascia pensare che la programmazione può essere stata fatta con il computer... dovresti scrivere il modello dell'alimentatore e del posto esterno installato (forse anche una foto potrebbe andare bene).

Inserita:

il posto esterno installato dovrebbe essere un HEV/301  da una pulsantiera di 6 utenti partono due connettori da 5 fili ciascuno(10 in tutto)  l'alimentatore non lo so dovrei vedere...

marco.caricato
Inserita:

Quelle è la pulsantiera di scala ma se c'è anche quella principale con tutte le 21 utenze è probabile che ci sia l'alimentatore XA/300 LR e la programmazione va fatta da li..