la.tigre Inserito: 16 gennaio 2018 Segnala Inserito: 16 gennaio 2018 Salve , vorrei chiedervi in sostituzione ad una cornetta 2 fili bpt cod yc/300 che modello di videocitofono dovrei cercare? Poi essendo un condomio distribuito con più utenze immagino che dovrei configurare il videocitofono. La pulsantiera generale conta tipo 21 utenze.(quella della mia scala 6) Nella cornetta arriva un cavo utp ma è collegata alla cornetta solo una coppia immagino che l'impianto si distribuito su linea bus. Grazie in anticipo.
marco.caricato Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Il videocitofono che puoi adattare è il modello AGATA VC( con tradizionale cornetta) o il modello PEV a vivavoce. Si, ovviamente sarà da programmare ed è un operazione un po' elaborata che dipende da come è stato realizzato l'impianto: cioè in base al modello dell'alimentatore e del posto esterno. Il fatto che ci siano più scale mi lascia pensare che la programmazione può essere stata fatta con il computer... dovresti scrivere il modello dell'alimentatore e del posto esterno installato (forse anche una foto potrebbe andare bene).
la.tigre Inserita: 16 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 il posto esterno installato dovrebbe essere un HEV/301 da una pulsantiera di 6 utenti partono due connettori da 5 fili ciascuno(10 in tutto) l'alimentatore non lo so dovrei vedere...
marco.caricato Inserita: 16 gennaio 2018 Segnala Inserita: 16 gennaio 2018 Quelle è la pulsantiera di scala ma se c'è anche quella principale con tutte le 21 utenze è probabile che ci sia l'alimentatore XA/300 LR e la programmazione va fatta da li..
Messaggi consigliati