Riccardo_76 Inserito: 16 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2018 Buonasera a tutti, piacere mi chiamo Riccardo sono nuovo del gruppo è la prima volta che scrivo, ho un problema con la caldaia a metano è una Baxi confort luna 3 240 i termosifoni vanno benissimo, quando apro L’acqua calda il flusso è regolare ma se la metto al massimo esce acqua fredda se diminuisco la portata parzializzando il rubinetto sempre mantenendolo completamente su acqua calda comincia a venire calda fino a raggiungere una temperatura accettabile e poi bollente Grazie in anticipo riccardo pesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 La pressione idrica di esercizio è sempre la stessa o sei servito da un sistema serbatoio/autoclave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 Occorre decalcificare lo scambiatore secondario a piastre . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo_76 Inserita: 18 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2018 Grazie, la pressione idrica rimane sempre la stessa, la differenza che quando apro il rubinetto settato su acqua calda al minimo esce bollente, come aumento la portata si raffredda rimanendo tiepida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo_76 Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 il 18/1/2018 at 18:48 , Riccardo_76 scrisse: Grazie, la pressione idrica rimane sempre la stessa, la differenza che quando apro il rubinetto settato su acqua calda al minimo esce bollente, come aumento la portata si raffredda rimanendo tiepida Buonasera, qualcuno può aiutarmi ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...