gpnurra Inserito: 17 gennaio 2018 Segnala Inserito: 17 gennaio 2018 Buongiorno , ho installato da tempo nella mia abitazione un sistema videocitofonico Terraneo Sfera con un posto esterno e videochiamata singola , con due posti interni tipo Pivot ,sistema analogico a 8 fili. Con la suddivisione dell'abitazione in due unità immobiliari , ci poniamo l'obbiettivo di inserire una pulsantiera a due posti nel posto esterno e un viedocitofono interno per unità immobiliare , utilizzando il collegamento a 8 fili esistente. Posso farlo ? Esistono i componenti in commercio o devo per forza sostituire il tutto come dice l'elettricista .
Maurizio Colombi Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 Mi dispiace, ma 7 ore fa, gpnurra scrisse: devo per forza sostituire il tutto proprio come 7 ore fa, gpnurra scrisse: dice l'elettricista .
gpnurra Inserita: 18 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 11 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Mi dispiace, ma proprio come non si capisce la risposta
Maurizio Colombi Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Leggi di fila quello che c'è scritto: "Mi dispiace + devi sostituire tutto + proprio come + dice l'elettricista" Chiaro adesso?
Messaggi consigliati