Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 23 ore fa, gabri-z scrisse: Modello Marans gennaio-febbraio , per precisione ; La volpe non ho coraggio di presentare , molto probabile che contrasti col tema del forum () Mi domando invece : perché non è rimasto dentro con la volpe ? Gabri a me mi da questi valori di assorbimento,ho sbagliato qualcosa?? Consuma più di prima ma come è possibile ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 5 minuti fa, Joker58 scrisse: Gabri a me mi da questi valori di assorbimento,ho sbagliato qualcosa?? Consuma più di prima ma come è possibile ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 Lo schema è questo ? Dalla foto non si capiscono ne valori di assorbimento ne collegamenti .Che valori hai per R2/R3 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 il 8/2/2018 at 22:39 , dott.cicala scrisse: Me la sono persa....stavo guardando Sanremo Domani non perdetevi il Resto del Tacchino! C'è l'intervista esclusiva alla volpe. Ora ho capito perché ridevate 4 minuti fa, gabri-z scrisse: Lo schema è questo ? Dalla foto non si capiscono ne valori di assorbimento ne collegamenti .Che valori hai per R2/R3 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 3 minuti fa, Joker58 scrisse: Ora ho capito perché ridevate Il motore gira perfettamente sia di giorno che di notte il problema è che assorbe tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 13 minuti fa, Joker58 scrisse: ho sbagliato qualcosa?? Tu no ! I diodi sono disegnati al rovescio , devi invertirli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 4 minuti fa, gabri-z scrisse: Tu no ! I diodi sono disegnati al rovescio , devi invertirli . Ma scusa non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 E giusto così ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 1 minuto fa, Joker58 scrisse: Ma scusa non capisco Lo schema è disegnato male . I diodi devono essere messi col anodo verso il positivo , quello superiore e catodo al zero volt quello inferiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 3 minuti fa, gabri-z scrisse: Lo schema è disegnato male . I diodi devono essere messi col anodo verso il positivo , quello superiore e catodo al zero volt quello inferiore Fatto ma non è cambiato nulla anzi forse è aumentato . guarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 4 minuti fa, Joker58 scrisse: Fatto ma non è cambiato nulla anzi forse è aumentato . guarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 6 minuti fa, gabri-z scrisse: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 Forse non vedo bene , ma mi pare che le drain non siano collegate (pin 2-2 SX e pin2-2 DX ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 8 minuti fa, gabri-z scrisse: Forse non vedo bene , ma mi pare che le drain non siano collegate (pin 2-2 SX e pin2-2 DX ) Si avevi ragione mi ero dimenticato di collegarli insieme. Ora li ho collegati ma sempre come prima,stesso assorbimento,non è cambiato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 9 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 Le resistenze R2 , R3 mi sembrano da 12 Ohm invece di 130 Ohm , misura l'assorbimento sul pin 14 con quel valore e poi cambiale con almeno 100 Ohm , sono molto curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 9 ore fa, gabri-z scrisse: Le resistenze R2 , R3 mi sembrano da 12 Ohm invece di 130 Ohm , misura l'assorbimento sul pin 14 con quel valore e poi cambiale con almeno 100 Ohm , sono molto curioso Le resistenze sono esatte da come puoi vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 2 minuti fa, Joker58 scrisse: Le resistenze sono esatte da come puoi vedere Sono esatte ,le avevo ordinate apposta perché non le avevo in casa . Però ce qualcosa di strano.. A te e anche al dottor cicala vi assorbe microamper a me invece milliampere, Non è che mi avete fatto lo scherzetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 9 ore fa, gabri-z scrisse: misura l'assorbimento sul pin 14 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 2 minuti fa, Joker58 scrisse: A te e anche al dottor cicala vi assorbe microamper a me invece milliampere, Non è che mi avete fatto lo scherzetto ? Beh , l'intenzione , non l'ho avuta , gli strumenti , quelli ho ;ma quelli del dott' sono roba seria....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 2 minuti fa, gabri-z scrisse: ? Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 3 minuti fa, Joker58 scrisse: Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 2 minuti fa, Joker58 scrisse: Stesso assorbimento... Solo che appena appoggio il puntale comincia a 0,7 ma poi piano piano arriva sui 1,2ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker58 Inserita: 10 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 11 minuti fa, gabri-z scrisse: Beh , l'intenzione , non l'ho avuta , gli strumenti , quelli ho ;ma quelli del dott' sono roba seria....... Scherzavo Gabri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 10 minuti fa, Joker58 scrisse: Stesso assorbimento... Intendi dire che il 4093 assorbe più di 1 mA ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati