infoproget Inserito: 17 gennaio 2018 Segnala Inserito: 17 gennaio 2018 Salve, devo sostituire le spazzole di un motore CESET MCA 52/64 148 per una lavatrice Whirpool AWO 8086/1 il codice delle spazzole dovrebbe essere 481931088529 ma quelle che ho visto hanno sia il taglio destro orario che sinistro antiorario, come faccio a vedere quale mi occorre? allego foto della mia spazzola. Grazie
causicurti Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Ciao, controlla la tua e vedi come sta. Non credo che il tuo motore ha consumato il carboncino dritto, perchè il supporto è montato in modo obbliquo. Metti una foto del carboncino girato di 90°
jackboogie Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Vanno cambiate tutte e due, sicuramente nei motori ceset hai le sedi guida per poterli installare in tutte e due le possibili inclinazioni. ciao
Mattia Fontana Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Abbiamo lo stesso motore le due spazzole sono intercambiabili tra loro dipende come le monti
Stefano Dalmo Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Fai riferimento alla tua , non prenderla con il verso contrario .
Messaggi consigliati