Paperone1 Inserito: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2018 Buonasera, settimana scorsa mi sono accorto che non funzionava più la ventola del camino , aprendo il tutto ho notato la scatola in ip65 leggermente deformata, i trasformatori funzionano, solo che in uscita ho 90 v, qualcuno può darmi un aiuto,nel caso allego foto . dimenticavo si tratta di una kv03r con telecomando a 4 tasti .grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 Cosa c'entra la scheda della stufa piazzetta con la sezione Circuiti stampati (PCB) e CAD per disegno elettronico??? Hai sbagliato sezione (quella Elettronica era più appropriata), inoltre ricordo di aver già letto problemi analoghi qui sul Forum: Ma questi 90V dove e come li hai misurati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 Scusate l'O.T. Gi-Rock , sei in ferie ? E' tanto che non ti fai sentire con questa frequenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 No @gabri-z, ho solo una brutta influenza come non prendevo da 30 anni e sono chiuso in casa (memoria e sfera di cristallo ancora intatte per fortuna ), quindi ho del tempo in più da dedicare al Forum, ogni tanto succede che si accende la lampadina in automatico leggendo i vari post , la passione per queste cose poi fa venire tutto il resto come una valanga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2018 2 ore fa, gabri-z scrisse: E' tanto che non ti fai sentire con questa frequenza . Non vorrai mica che ti augurassi una lunga influenza per sentirti più spesso , ma ti auguro una rapida ripresa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati