Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda piazzetta surriscaldamento

Paperone1

Messaggi consigliati

Buonasera, settimana scorsa mi sono accorto che non funzionava più la ventola del camino , aprendo il tutto ho notato la scatola in ip65 leggermente deformata, i trasformatori funzionano, solo che in uscita ho 90 v, qualcuno può darmi un aiuto,nel caso allego foto . dimenticavo si tratta di una kv03r con telecomando a 4 tasti .grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra la scheda della stufa piazzetta con la sezione Circuiti stampati (PCB) e CAD per disegno elettronico???

Hai sbagliato sezione (quella Elettronica era più appropriata), inoltre ricordo di aver già letto problemi analoghi qui sul Forum:

Ma questi 90V dove e come li hai misurati???

Link al commento
Condividi su altri siti

No @gabri-z, ho solo una brutta influenza come non prendevo da 30 anni e sono chiuso in casa (memoria e sfera di cristallo ancora intatte per fortuna :superlol:), quindi ho del tempo in più da dedicare al Forum, ogni tanto succede che si accende la lampadina in automatico leggendo i vari post :whistling:, la passione per queste cose poi fa venire tutto il resto come una valanga...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gabri-z scrisse:

E' tanto che non ti fai sentire con questa frequenza :clap:.

Non vorrai mica che ti augurassi una lunga influenza per sentirti più spesso :roflmao:, ma ti auguro una rapida ripresa .:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti