Vai al contenuto
PLC Forum


Can Open


lpiautomi

Messaggi consigliati

Vorrei realizzare con l'ausilio del bus Can open, lo scambio parametri (e altro) tra un PLC Premium (Te) e degli azionamenti Parker Sbc. Ad ora non sono riuscito a trovare alcune specifiche sia tecniche che progettuali per capire come e se usare questo tipo di bus di campo.

C'è qualche anima pia che mi può indirizzare per trovare quanto cerco!!!

Grazie

Modificato: da lpiautomi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

stefanostudente

anche io sono in cerca di info sui bus aperti, e in particolare del canopen, che dicesi open ma... dove si trova materiale a prezzo "open" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente sto mettendo in funzione un impianto con con trentadue inverter "atv 31 " in can open con una

cpu tsx57303 . penso che il meccanismo sia il medesimo cioe' dovresti procurarti i file .eds degli inverter della parker . procurarti il sw "sycon"che ti permette di configurare i vari nodi del can open e mappare le

word di scambio tra cpu e azionamento inoltre ti permette di configurare i vari pdo di trasmissione e ricezione a seconda dei parametri dell'azionamento che intendi modificare o visualizzare

se hai bisogno di maggiori informazioni posso eventualmente mandarti un file di prova .

saluti P.R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...