lpiautomi Inserito: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2005 (modificato) Vorrei realizzare con l'ausilio del bus Can open, lo scambio parametri (e altro) tra un PLC Premium (Te) e degli azionamenti Parker Sbc. Ad ora non sono riuscito a trovare alcune specifiche sia tecniche che progettuali per capire come e se usare questo tipo di bus di campo.C'è qualche anima pia che mi può indirizzare per trovare quanto cerco!!!Grazie Modificato: 25 novembre 2005 da lpiautomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanostudente Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 anche io sono in cerca di info sui bus aperti, e in particolare del canopen, che dicesi open ma... dove si trova materiale a prezzo "open" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertopan Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 attualmente sto mettendo in funzione un impianto con con trentadue inverter "atv 31 " in can open con una cpu tsx57303 . penso che il meccanismo sia il medesimo cioe' dovresti procurarti i file .eds degli inverter della parker . procurarti il sw "sycon"che ti permette di configurare i vari nodi del can open e mappare leword di scambio tra cpu e azionamento inoltre ti permette di configurare i vari pdo di trasmissione e ricezione a seconda dei parametri dell'azionamento che intendi modificare o visualizzare se hai bisogno di maggiori informazioni posso eventualmente mandarti un file di prova . saluti P.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleDT Inserita: 18 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 Prova con:http://www.adfweb.com/home/products/canope...us_gateways.aspeventualmente domanda a loro, è una ditta italiano!bye Dany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati