patrik2286 Inserita: 25 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2018 Salve a tutti stasera hi cambiato tutti gli elettrolitici ma il risultato non cambia ho messo la.resistenza per levare la protezione il.tv non si accende proprio hobdissaldato invertet lhonmisurato esce una bobina 096 un altra 1004 cosa pensate cambio l'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 prova rimettere le lampade originali se si accendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Anche se una è scoppiata posso provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 si fai la stessa prova di prima ecludendo la protezione, se accendono vuol dire che le lampade nuove non vanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Il problema e che escludendo la protezione il tv non accende proprio neanche lo standby come se fosse morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Non riesco a trovare il datasheet del inverter praticamente l'inverter ha come sigla eel- 22t Invece quello che trovo io nei negozi ha come sigla eel-22w secondo voi è compatibile perché non riesco a trovare il datasheet per confrontarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Poi vorrei inibire la.protezione puo essere che sbaglio io ce qualcuno che gentilmente mi spiega come fare? Io ho messo una resistenza di 82k in parallelo a c306 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 26 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2018 Notizie nuove ho risaldato meglio la resistenza per inibire la protezione adesso accende sia con le lampade vecchie che con quelle nuove ma cosa fa andare in protezione ? Posso lasciarlo cosi con la resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 le lampade nuove non vanno bene per quel tv pertanto la protezione interviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 27 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 Buongiorno scusami ma le lampade sono identiche e poi il difetto lo fa sia con le nuove che con le vecchie é strana come cosa. Casomai se lascio la protezione disabilitata succede qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 le lampade non sono uguali, hai detto che le lampade nuove sono lunghe 47,2 cm e quelle del tv 49 cm. Il sottoscritto non lascierebbe disabilitata la protezione 2 minuti fa, baldus scrisse: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 27 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 No no scusami 49 cm é tutta la barra compresa frame le lampade come diametro sono identiche come lunghezza sono diverse ma di millesimi se non uguali perche li ho confrontate prima di montarle per questo mi sembra strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 27 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2018 Le originali rispetto alle nuove avevano come differenza solo la lunghezza ma quella riportata dal venditore io di presenza non lho vista tutta sta differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 Salve e buona domenica siccome vorrei provare a cambiare il trafo elevatore la sigla é eel-22t ma non si trova ho trovato eel-22w sapete se é uguale o quale sia equivalente qualcuno puó aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 28 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2018 Salve stasera ho fatto un altra prova ho acceso il tv con la protezione disabilita ho tenuto sotto controllo la temperatura del trafo elevatore non supera i 21 gradi quindi vuol dire che non é guasto senno riacalderebbe molto giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 31 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 Ce qualcuno che ha avuto lo.stesso difetto potrebbe essere STR o i condensatori ceramici attorno all'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 31 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 Ciao a tutti ho fatto la prova con il.tms91429ct e funziona quindi l'inverter é guasto ma non posso lasciarlo cosi perche come piedinatura é piu grande quindi sapete dirmi dove trovare questo eel-22t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Buongiorno oggi ho preso il eel22h come bobina ohm é uguale cambia il.filo che é piu sottile vi allego foto ditemi un vostro parere io stasera faró la prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 secondo me puoi provarcelo lasciando inserita la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Si infatti anche con il tms91429 lho lasciata inserita e tutto funzionava stasera proviamo questo e vediamo ma devo unire i due piedini davanti o lho saldo tutto per come é? Perche la scheda é predisposta anche a questi due piedini in piu ha i reofori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 devi riconfigurarlo esattamente come quello guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Quindi i 4 piolini quelli vicini li unisco e ne inserisco 1 unico a deatra e uno unico a sinistra non so se mi spiego..peró nella scheda ce la predisposizione per montarlo cosi come é .. E anche il tms lho montato con 8 saldature totali non 6 come l'originale Se guardi la foto dove ho saldato i fili per fare la prova vedi che ci sono 4 buchi davanti gia predisposti se conti i fili sono 8 e funzionava con protezione inserita perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 vedi tu,ormai il problema è risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Buonasera brutta notizia il tv con eel 22h non si illumina neanche un secondo gli ho rimesso tms 91429ctsi illumina e va in proteIone come primama come é possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 1 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 É normale che lw lampade quando si accendono fanno rumore tipo radio ad alto volume senza musica scccccccccc?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati