arkos19 Inserito: 18 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2018 Buonasera a tutti, amici, sto cercando di recuperate la lavastoviglie in oggetto, veramente maltrattata, tuttavia presenta ancora buone possibilità i farla rivivere. Premesso che manca completamente la serigrafia sul pannello plancia su cui sono presenti 7 led verdi e 2 rossi e non riuscendo a reperire il manuale di questo modello ho scaricato il modello Li 670 DUO.Spero che i due modelli siano identici a parte il fatto che che il modello Li 67 DUO si riferisce alla versione da incasso. A questo punto o selezionato il programma del led 3 partendo da sx che dovrebbe corrispondere al ciclo "Ammollo", quindi durata 12' acqua fredda.Bene dopo 15' ancora funzionava e riscaldava l' acqua. C'è qualcosa che non quadra. PS: prima di far partire il ciclo Ammollo ho fatto il reset che dal suono del buzzer e dallo spegnimento dei led sembra essere andato a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Certo che c'èqualcosa che non quadra . Guarda che il terzo programma è il rapido , non ammollo che è il quarto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkos19 Inserita: 22 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2018 Grazie Stefano per l'aiuto, e tramite le foto che hai postato spero di essere riuscito ad attribuire ai led il giusto peso. Per il momento ho testato solo i programmi Ammollo e Rapido e +/- corrispondono a quanto riportato sul manuale della LI 670 DUO. Purtroppo non trovo in rete la foto del codice C00097203 Front strip e forse l'unica possibilità deriva dal possessore di una lavastoviglie LI 67 DUO che possa inviare una bella foto del cruscotto e del manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkos19 Inserita: 5 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Salute a tutti, bene amici, sto continuando il lavoro di recupero di questa lavastoviglie maltrattata e dopo aver tolto uno stecchino che bloccava la pompa di scarico, pezzettini di vetro e di plastica finiti nelle giranti, sostituito il dado guarnizione del cesto superiore e i due led rossi e 4 led verdi, ho completato i test di lavaggio prendendo i tempi, per meglio rifare la tabella. I programmi dall' 1 al 7 vengono completati regolarmente e segnalato la fine del programma col bip e con il led lampeggiante del programma selezionato. Rimane sempre lampeggiante il led mancanza brillantante e sempre spento il led mancanza sale. Questa mattina ho fatto partire il programma individuato dal led 1 che è stato completato in 120 minuti ed è comparso il gocciolamento sul lato sx e dx dalla guarnizione porta/vasca ( sembrava essere sparito dopo aver bene livellato la macchina e non si è verificato nei 6 precedenti lavaggi). La guarnizione non è rotta, ma alle due estremità, si solleva con una leggera pressione delle dita. E' da sostituire, si può risolvere con del sigillante o può essere determinato da una maggiore presenza di acqua. Ho notato che ad ogni giro della girante inferiore si vedeva l'acqua quasi a traboccare dagli angoli della vasca. PS: premetto che queste prove sono condotte senza stoviglie, senza sale e acqua al posto del brillantante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Controlla che il livello dell'acqua stia minimo un centimetro sotto il bordo vasca . Poi metti a posto cestello , cestello posate e controlla che tutti i fori della girante inferiore siano sturati , altrimenti la pressione si concentra sul foro sulla punta della girante spingendo il pelo dell'acqua che nella parte anteriore fa alzare l'acqua fuori il bordo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Probabilmente le die spie della riserva non hanno sensori fisici nei due serbatoi, ma un contacicli le accende e poi le fa spegnere indipendentemente dai rabbocchi effettuati oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkos19 Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Grazie a Stefano e a Ciccio per le indicazioni ricevute. Proseguirò l'attività di recupero come migliora il tempo, il magazzino dove faccio le prove è tutto aperto e non mi posso permettere di prendere un malanno. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati