Ghost79 Inserito: 18 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2018 Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo Angelo. devo collegare un cronotermostato momit home ad una caldaia saunier duval. Il cronotermostato è alimentato a batteria. Leggo su molti forum e vedo su molti video che devo collegare i due cavi del termostato ai due morsetti uniti da un ponticello sulla caldaia. leggo però sul ponticello della caldaia “24v”. Non è che collegando il cronotermostato qui non mando qualcosa in corto? vi allego due foto sperando che sia riuscito a spiegarmi.grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Si i contatti sono quelli (RT) L'unica accortenza e che non devi mandare tensione su quei punti attraverso il termostato , I contatti devono essere puliti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghost79 Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Grazie. Ora posso sistemare il tutto più tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghost79 Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Una curiosità. Sui contatti e bus mi pare di aver capito che ci vanno collegati termostati modulanti e bus. Che differenza c’è tra questi e i modelli normali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati