vannis Inserito: 19 gennaio 2018 Segnala Inserito: 19 gennaio 2018 Salve a tutti! come da titolo ho una asciugatrice whirlpool modello AZA-HP7140 (SERVICE 857500638021), la quale dopo 2 minuti che ha fatto la lettura del sesto senso, il conto alla rovescia passa direttamente a meno 3 minuti dalla fine. Mi spiego: l'asciugatrice in qualsiasi programma anche in quello a tempo mi fa questo difetto, es: se metto asciugatura a tempo (es 1 ora) con un capo ben zuppo all'interno dopo un paio di giri il conto alla rovescia da 1 ora passa direttamente a 0:03 per poi concludere il programma di li a poco senza restituire nessun errore. Lo stesso sia con cotone extra e altri programmi. La scheda è gia stata riprogrammata in un cat whirlpool, il sensore all'interno del cesto è già stato smontato e pulito, e la pulizia al gruppo refrigerante è gia stata eseguita. Secondo voi cosa altro potrebbe essere? potrebbe essere il sensore ntc posto sulle tubature dell'impianto? Grazie mille in anticipo! Cordiali saluti e buon lavoro
vannis Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2018 qualcuno sa il modo per andare in service test?
dem Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Ciao Vannis. Sto avendo lo stesso problema con lo stesso modello proprio in questo momento. Puoi dirmi se e come hai risolto? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 È vietato accodarsi , il regolamento va letto ! Apri una discussione propria . Inserendo marca modello e problema .
Messaggi consigliati