Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice whirlpool va a 0:03

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti! come da titolo ho una asciugatrice whirlpool modello AZA-HP7140 (SERVICE 857500638021),  la quale dopo 2 minuti che ha fatto la lettura del sesto senso, il conto alla rovescia passa direttamente a meno 3 minuti dalla fine.

Mi  spiego: l'asciugatrice in qualsiasi programma anche in quello a tempo mi fa questo difetto, es: se metto asciugatura a tempo (es 1 ora) con un capo ben zuppo all'interno dopo un paio di giri il conto alla rovescia da 1 ora passa direttamente a 0:03 per poi concludere il programma di li a poco senza restituire nessun errore. Lo stesso sia con cotone extra e altri programmi.

La scheda è gia stata riprogrammata in un cat whirlpool, il sensore all'interno del cesto è già stato smontato e pulito, e la pulizia al gruppo refrigerante è gia stata eseguita.

Secondo voi cosa altro potrebbe essere? potrebbe essere il sensore ntc posto sulle tubature dell'impianto?

Grazie mille in anticipo!

Cordiali saluti e buon lavoro

• 1 month later...
Inserita:

Ciao Vannis.
Sto avendo lo stesso problema con lo stesso modello proprio in questo momento. Puoi dirmi se e come hai risolto?

Grazie.

Inserita:

È vietato  accodarsi        , il regolamento    va   letto  !

Apri  una discussione   propria   .

Inserendo    marca   modello   e problema  .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...