peppe1979 Inserito: 19 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2018 Tra le mille marche di caldaie a condensazione sul mercato, mi sorge un piccolo dubbio. Dette caldaie in produzione ACS sono in grado di condensare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Mah, dipende dalla caldaia, dal tipo di combustibile e dalla temperatura richiesta della ACS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 19 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Se si utilizza il metano con richiesta acqua sanitaria tra 35 e 45 gradi quali modelli di caldaie riuscirebbero a condensare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spinus82 Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 Il risparmio alla fine è molto marginale comunque che io sappia c'è la full condens della Daikin e la Kon-e della Unical che sono ottimizzate per condensare anche durante la produzione di ACS. La Daikin in particolare ha uno scambiatore bitermico con un circuito dedicato alla produzione di ACS e non ha quindi lo scambiatore secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 La rotex ha una temperatura fumi molto alta.... attualmente ho una temperatura nei.mandata a 50 e di ritorno a 42...quindi non andrebbe in condensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 Ho appena finito di guardare Unical kon e non trovando la temperatura fumi e né il consumo.....strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mass72 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 ..prova a guardare Weishaupt WTC 25 B... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 L ultima postata mi sembra un'ottima caldaia ma il prezzo è esorbitante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mass72 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2018 Beh...se guardiamo solo il prezzo la discussione è già finita...se invece la cosa ti interessa vai a vedere questo filmato...poi trai le tue conclusioni....WWW.risparmiogarantito.info (spero di non aver commesso un abuso a pubblicare il nome del sito, se è cosi chiedo scusa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1979 Inserita: 22 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2018 Nella provincia di Cosenza non ci stanno installatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati