ginuzzu Inserito: 19 gennaio 2018 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2018 Ciao a tutti gli amici del forum Chiedo un aiuto per un televisore TELESYSTEM PALCO32LED06A. Il difetto è il seguente accende si vede il logo Telesystem si spegne e ricomincia il ciclo di continuo. Ho controllato tutte le tensioni sono nella norma, l'unica la 1,6 Volt scompare dopo lo spegnimento e ricompore all'accensione. Cosa ne pensate può essere il software. Se potete aiutarmi Vi ringrazio. Ginuzzu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2018 probabilmente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 Devi andare sul sito del televisore col modello e te lo passano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginuzzu Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 Ciao Bravaccino Sono andato sul sito della telesystem per questo modello non ho trovato niente. Provo a chiamare un collega dell'assistenza vediamo che cosa mi dice. (Sicuramente mi risponderà di potarglielo). Per il prezzo che hanno questi televisori neanche conviene perdere altro tempo per poi sentirti dire dal cliente non lo riparo. Ti ringrazio Dimendicavo c'è stato una volta che si è avviato dopo spento e riacceso e ritornato al solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2018 prova a contattare la loro assistenza on line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 22 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2018 Devi andare sul sito del televisore col modello e te lo passano,non dovete andare nei centri assistenza ma contrattarla o telefonicamente oppure nel loro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginuzzu Inserita: 31 gennaio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 Buongiorno Scusate se rispondo in ritardo aspettavo la decisione del cliente se continuare per l'intevento. Alla fine a deciso di non ripararlo. Ringrazio a tutti e un buon lavoro Ginuzzu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 31 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2018 Perché non andare nei centri assistenza o chiedere al centro principale? otterrai ,a mio , giudizio la risposta più competente e corretta che tu possa avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati