fabi090ct Inserito: 19 gennaio 2018 Segnala Inserito: 19 gennaio 2018 Buonasera. Ho un problema nel collegare 3 elettrovalvole per il riscaldamento. Mi.spiego meglio... non riesco a capire dove dovrei collegare i due fili del termostato che escono dalla caldaia. Posto qui di seguito la foto del tipo di elettrovalvola. Grazie in anticipo
patatino59 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Il bianco e rosa, (5 e 6) in basso nello schema, danno il consenso alla caldaia e vanno collegati all'ingresso TA della caldaia. Nel caso di piu elettrovalvole si devono collegare i consensi in parallelo, in modo che il primo che si chiude accende la caldaia.
fabi090ct Inserita: 20 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 3 ore fa, patatino59 scrisse: Il bianco e rosa, (5 e 6) in basso nello schema, danno il consenso alla caldaia e vanno collegati all'ingresso TA della caldaia. Nel caso di piu elettrovalvole si devono collegare i consensi in parallelo, in modo che il primo che si chiude accende la caldaia. Grazie mille. Leggevo 250volt e mi sono ingannato dato che il ta della caldaia e privo di corrente. Grazie ancora.
Messaggi consigliati