stefano_ Inserita: 7 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 grazie ma non riesco ad efgfettuare il download ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 7 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 aggiornamento !!! Prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi che avete perso del tempo con me e poi non mi dite perche ma ora funziona tutto..... in pratica settavio il giorno nella variabile anno e questo mi mandava in tilt !!!............ anche se non sono molto convinto che il problema fosse solo questo ma ora con get acquisisco l'ora con convert la converto ed è corretta. Ho provato anche a modificarla con i vari blocchi move e sembra tutto ok ..... Per ora non posso far altro che ringraziarvi di cuore !!!!!......... tenetevi pronti eh ! grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati