accacca Inserito: 20 gennaio 2018 Segnala Inserito: 20 gennaio 2018 Buongiorno, stavo cercando una lavatrice da incasso, quindi non carica dall'alto , ho a disposizione uno spazio di 40cm esistono lavatrici con oblò di questa larghezza ? Più che un oblò uno spioncino... Lo spaizo a disposizione è 40 larghezza x 60 profondità x 83h[cm] Altrimenti, smontando e spostando altri moduli potrei arrivare a 60cm di larghezza ma devo scomporre e ricomporre mezza cucina. L'uso sarà molto saltuario casa di vacanza al mare affittata a turisti
Thomas24 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 No, temo proprio che non esista nulla del genere
puma87 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Ti servono per forza almeno 60 cm di larghezza
Ciccio 27 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 O qualcosa in meno, se ti accontenti delle "mignon" tipo Candy Aquamatic o Electrolux Microwash. Scelta che pare obbligata, vista anche l'altezza ridotta che hai a disposizione.
puma87 Inserita: 20 gennaio 2018 Segnala Inserita: 20 gennaio 2018 Quelle da incasso in altezza non ci stanno?
accacca Inserita: 21 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Ok grazieper le informaizoni e i suggerimenti mi toccherà modificare la disposizione della cucina... Si è aperto un dibattito tra me mia moglie e la suocera proprietaria dell'appartamento Io vorrei mettere una lavastoviglie mia suocera e mia moglie una lavatrice..Secondo me mangiare si mangia due volte al giorno più colaizone lavare al mare in estate non è una grande necessità
Thomas24 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Beh oddio... i costumi e i teli mare e le magliette pieni di crema e salsedine io li lavo spesso al mare
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio 2018 Segnala Inserita: 21 gennaio 2018 Una volta esisteva la Rex Demi, alta 83 cm, larga comunque 60 e profonda 33... Sicuramente le Ardo ad incasso sono alte 82 cm, stando a quanto scritto sul loro sito: http://www.ardo.it/prodotti/lavabiancheria/lavatrice-ardo-55flbi107sw
Messaggi consigliati